Bentornata Gardensia 2021 Facebook - Caselle in Pittari, parte l'iniziativa "Bentornata Gardensia" contro la Sclerosi multipla

Caselle in Pittari, parte l’iniziativa “Bentornata Gardensia” contro la Sclerosi multipla

Caselle in Pittari – Piazza Olmo 28/29/30 MAGGIO 2021

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari aderisce alle iniziative di solidarietà di AISM ONLUS, per contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla Sclerosi Multipla.

In occasione della Settimana Nazionale e della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, torniamo a colorare l’Italia con la Gardenia, nei giorni 28, 29 e 30 Maggio 2021, sarà allestito uno stand in Piazza Olmo – Viale Roma, per la distribuzione delle GARDENSIE DELLA SOLIDARIETA’ DI AISM.

Si potrà contribuire anche con la donazione attraverso un SMS SOLIDALE al numero 45512. I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla e il progetto #ripartire insieme per continuare a garantire le attività di AISM sul territorio.

Per ogni altra ulteriore informazione sull’iniziativa nazionale e sulle attività di ricerca dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla si potrà consultare il sito: www.aism.it

“FERMIAMO LA SCLEROSI MULTIPLA CON UN FIORE: 28, 29 e 30 maggio scegli Gardensia, per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e garantire i servizi per le persone con SM sul territorio. Dona anche tu: insieme possiamo fare la differenza”

Condividi
error: cilentano.it