mazzitelli - Castellabate, concluso il Torneo di Pallanuoto a mare nel ricordo di Rosario Mazzitelli

Castellabate, concluso il Torneo di Pallanuoto a mare nel ricordo di Rosario Mazzitelli

Si è chiuso, ieri pomeriggio, a Castellabate, nel ricordo di Rosario Mazzitelli, giornalista napoletano scomparso nei mesi scorsi a causa del Covid, il torneo provinciale giovanile di pallanuoto a mare, promosso dal Circolo Nautico Punta Tresino e dalla Pallanuoto Salerno. Al termine delle gare, infatti, è stata ricordata la figura di Mazzitelli, ideatore del Torneo Internazionale di Pallanuoto a mare, che negli anni scorsi ha interessato i territori di Castellabate, Pollica, Agropoli e Casal Velino.

ll Circolo Nautico Punta Tresino e il Circolo Nautico Lazzarulo, in collaborazione con la FIN Campania e l’USSI Campania, hanno, infatti, consegnato una targa ai familiari di Rosario Mazzitelli. A ritirare la targa sono stati la moglie Nuccia, i figli Lidia e Giovanni, e i nipotini Domenico e Ginevra. Presenti alla cerimonia il presidente dell’USSI Campania, Mario Zaccaria, e l’arbitro internazionale di pallanuoto, Massimo Gomez, mentre da Napoli è intervenuto in collegamento telefonico il presidente regionale della FIN, Paolo Trapanese.

Nel suo intervento, Trapanese, ha ricordato l’amore di Mazzitelli “per lo sport e per un territorio, il Cilento, che ha contribuito a valorizzare attraverso l’istituzione di un prestigioso torneo di pallanuoto”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it