prignano - Prignano Cilento: sindaco rafforza controlli anticovid

Prignano Cilento: sindaco rafforza controlli anticovid

Il sindaco Giovanni Cantalupo dalla pagina Facebook del Comune di Prignano Cilento:

Comunico che in data odierna mi è stata comunicata la positività al Covid di 5 nostri concittadini. A parte un caso, trattasi di contatti dei due casi di domenica scorsa e, pertanto, gli stessi sono già in isolamento domiciliare. In totale i casi di positività al Covid 19 a tutt’oggi sono 13 e tutti i contagiati fortunatamente stanno in discrete condizioni di salute.

Invito nuovamente e per l’ennesima volta tutta la popolazione a rispettare le normative anti covid, in particolare a non riunirsi nelle famiglie, a uscire solo se strettamente necessario e ad evitare gli assembramenti. Inoltre, bisogna evitare di generare inutili e falsi allarmismi fornendo false notizie sul nome e sul numero dei positivi dando credito solamente a quello che viene comunicato dai canali ufficiali.

Infine, d’intesa con il Comandante della Stazione Carabinieri di Torchiara abbiamo deciso un monitoraggio e un controllo ancora più assiduo e costante del territorio comunale onde verificare il rispetto delle situazioni di isolamento domiciliare e delle normative anti-covid.

Il Sindaco, Giovanni Cantalupo

Condividi
error: cilentano.it