nottebiancasalerno 1024x585 - Salerno, notte bianca: presentazione dell'evento

Salerno, notte bianca: presentazione dell’evento

Domani, martedì 23 luglio, si presenta la IX edizione della “ Notte Bianca week-end Salerno 2019 “. Alla conferenza in programma alle 11, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno interverranno il Sindaco di Salerno , Vincenzo Napoli, il Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete, l’Assessore alle Attività produttive del Comune di Salerno, Dario Loffredo, il Presidente della Cidec Salerno, Giacomo La Marca.

La Notte Bianca Week-End Salerno è in programma 26 – 27 – 28 Luglio 2019.

Un intero week end all’insegna della musica e dello spettacolo con la Notte Bianca a Salerno.

Musica, spettacolo, animazione ed intrattenimento per le strade della città di Salerno grazie alla Notte Bianca 2019 che, nel prossimo fine settimana, propone tanti artisti che si esibiranno sui diversi palchi allestiti tra i quartieri di Torrione, Pastena e Mercatello e, per il momento conclusivo, nel centro della città per accompagnare lo shopping in città.

Tra i nomi di spicco della nuova edizione della Notte Bianca con tre grandi palchi allestiti per l’occasione nella zona orientale: in piazza Monsignor Grasso a Mercatello, in piazza della Libertà a Pastena ed a piazza Gloriosi a Torrione per la serata del 27 luglio sui cui si esibiranno anche Annalisa Minetti e Vittorio Marsiglia. Gran finale domenica 28 luglio in piazza Portanova con il concerto di Ivana Spagna. vai al sito ufficiale

Condividi
error: cilentano.it