CASTELLABATE, UN CALENDARIO DI EVENTI LUNGO UN ANNO: ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI FINO A DICEMBRE 2025 - www.cilentano.it
cilentoeventi

CASTELLABATE, UN CALENDARIO DI EVENTI LUNGO UN ANNO: ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI FINO A DICEMBRE 2025

CASTELLABATE, UN CALENDARIO DI EVENTI LUNGO UN ANNO: ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI FINO A DICEMBRE 2025

Il Comune di Castellabate ha già iniziato da tempo la sua programmazione di eventi per il 2025. Da oggi è disponibile la brochure completa di tutti gli appuntamenti che, anche quest’anno, si estenderanno oltre la stagione estiva e caratterizzeranno il borgo con manifestazioni fino al mese di dicembre. Musica, sport, cultura, rassegne consolidate e nuove realtà sono pronte ad abbracciare un pubblico variegato con un’offerta sempre più ampia e rivolta a cittadini e visitatori. Dai già noti ospiti dei salotti culturali di “ColtoCircuito” del calibro di Luca Ward, Lunetta Savino e Stefano Fresi, alla seconda edizione del “Festival del Mare”, “Ond’A Marina”, “Choco Italia in Tour”, con un calendario che vedrà momenti molto attesi come i mercatini di Natale al Borgo o il Concerto in Piazza di Capodanno. Grande protagonista sarà anche il Castello dell’Abate, teatro di spettacoli all’insegna della cultura, della tradizione e della poesia. Eventi che vedono coinvolte in primo piano anche le varie associazioni del territorio che daranno lustro a tutte le frazioni del Comune. La brochure completa degli eventi è consultabile qui: https://www.comune.castellabate.sa.it/vivere_il_comune/eventi/evento_3.html

“Questo calendario è pensato per coinvolgere tutte le generazioni e valorizzare l’identità più profonda e intima del nostro territorio. Ogni appuntamento sarà un’occasione per ritrovarsi, per accogliere chi viene da fuori con il calore che ci contraddistingue e per riscoprire insieme la bellezza autentica di Castellabate. Il tutto grazie alla costante collaborazione con le associazioni, testimonianza concreta di una comunità viva e mossa da un forte spirito di condivisione. Vi aspettiamo. Castellabate non è solo un luogo da visitare, ma è un’esperienza da vivere, stagione dopo stagione, giorno dopo giorno”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.  

immagine
immagine

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.