
Antonio Conza e Gabriella Esposito inaugurano la terza edizione del festival con tre ruoti iconici e le t-shirt cult che hanno conquistato i social
Il 24 luglio il Paestum Pizza Fest accoglie, per la sola serata inaugurale, una delle realtà più dinamiche e seguite del panorama pizza italiano: Maturazioni Pizzeria. Reduci dal prestigioso ingresso tra le 100 migliori pizzerie d’Italia secondo la classifica di 50 Top Pizza, Antonio Conza e Gabriella Esposito – coppia affiatata nella vita e nel lavoro – arrivano al NEXT – Ex Tabacchificio Cafasso (Capaccio-Paestum) con la loro energia travolgente e tre proposte che promettono di fare centro.
In degustazione ci saranno due grandi classici, la Margherita e la Marinara, affiancati da una Special dal sapore pieno d’estate: fiori di zucca e provola, tutto rigorosamente in formato ruoto. Una scelta vincente per garantire qualità, velocità e organizzazione, perfetta per un contesto fieristico senza rinunciare alla cura artigianale che da sempre distingue il loro lavoro.
Lo stand di Maturazioni sarà anche uno spazio per sorridere e condividere le frasi cult che hanno fatto il giro dei social: da “‘A pizza è femmina” a “Olio… mooolto olio” saranno protagoniste delle t-shirt distribuite a sorpresa durante la serata.
Una partecipazione breve, ma intensa: Maturazioni Pizzeria sarà presente solo il 24 luglio, con l’obiettivo di incontrare dal vivo la propria community, raccontare la propria visione e, naturalmente, sfornare pizze che parlano da sole.
Perché, come amano ripetere Antonio e Gabriella: «Quando c’è passione, anche una fetta diventa un’esperienza».
