
Il 27 agosto arriverà a Villammare Festival Film&Friends Bianca Nappi, attrice di cinema e fiction molto amata dal pubblico e più volte scelta dal regista Ferzan Ozpetek per i suoi film. Inoltre, è stata molto apprezzata per aver interpretato il ruolo del Pm Marietta nella fiction Rai di successo “Le indagini di Lolita Lobosco”.
Durante la serata arriveranno a Villammare anche i protagonisti del film in proiezione “Ciao Bambino”, ovvero, Marco Adamo e Anastasia Kaletchuk. Diretta da Edgardo Pistone, la pellicola ha ottenuto una candidatura ai Nastri D’Argento, due candidature ai David di Donatello ed è stata premiata al Roma Film Festival.
Sul finire dell’estate dei suoi diciannove anni Attilio, un ragazzo che vive in un rione popolare di Napoli, viene incaricato di proteggere una giovane prostituta dell’Est. Attilio, senza poterlo ammettere apertamente, se ne innamora. Quando però il padre esce dal carcere ed è costretto a ripagare un debito consistente, Attilio si trova a scegliere tra l’amore per la ragazza e quello per il padre, mettendo in gioco la sua libertà e la sua vita fino a quel momento.
