salerno provincia

Collaudato il percorso. Preparativi all’Aci per lo Slalom Salerno – Croce di Cava.

Il Supervisore Luca Ciamei, inviato dalla Federazione Aci Sport, ha proceduto, insieme al Direttore di Gara Antonio Cappelli, al Fiduciario Sportivo Antonio Milo e al Commissario Sportivo Nazionale Valerio Ingenito, alla verifica del percorso dello Slalom Salerno-Croce di Cava, individuando tutte le misure di sicurezza che dovranno essere predisposte per la migliore riuscita della manifestazione che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025 sulla SP 119b.

Giunto alla 38.esima edizione lo Slalom organizzato dall’Automobile Club Salerno prrsiefuto dall’Ing. Vincenzo Demasi, in collaborazione con i promotori locali capitanati da Marcello Bisogno e Tiziano D’Ursi, è valido per il Campionato Italiano Slalom e per la Coppa Slalom Zona 3, Memorial Vito Sacco e 12° Trofeo PT Gomme.

Le iscrizioni sono aperte, per una manifestazione che rappresenta l’ultima gara del Campionato Italiano Slalom e, pertanto, riveste particolare importanza per l’assegnazione di diversi titoli ancora in palio.

Un importante ringraziamento va alle istituzioni locali per il decisivo supporto, ed in particolare alla Provincia di Salerno, ai Comuni di Salerno e di Cava de’ Tirreni, al Comitato Regionale del CONI, unitamente alle Forze dell’Ordine.

Un forte sostegno alla manifestazione è garantito dalla Sara Assicurazioni spa, assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, Casalcar di Salerno, Multiart Design, Capo…lavoro parrucchieri per uomo, Madegra pizze e panzerotti dal 1913, l’Angolo del Calzone, Imprrsa Murino Nicola.

L’appuntamento è per sabato 25 ottobre con le verifiche sportive presso il Grand Hotel Salerno e le verifiche tecniche presso il Parcheggio Vinciprova 1.

Locandina
Locandina

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.