cilento

Miss Cilento 2026 a Paestum la prima selezione

CAPACCIO PAESTUM. La prima tappa della la XXIII edizione del Concorso di bellezza “Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni” si è tenuta nel favoloso lounge bar “Agri Paestum” sito sulla strada statale 18 di Capaccio Scalo. Nel pomeriggio della vigilia dell’Epifania è andata in scena la bella sfilata, organizzata dal Patron Lino Miraldi, della kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature che si chiuderà al termine della prossima estate .  Dopo una coreografia di presentazione dove le concorrenti hanno sfilato con sgargianti t-shirt di colore fucsia “Vita da Miss”, sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta da Miss Cilento 2025 Sara Vicinanza e che vedeva con lei Elisabeth Marotta (Miss Capaccio Paestum 2025)  ed Ilaria Radano (Miss Dieta Mediterranea 2025) le miss in gara coordinate per l’occasione da Evanna Serra (Miss Agri Paestum 2024) hanno portato in passerella eleganti abiti da sera. La gara ha visto salire sul podio Maria Vittoria Cutignano 18 anni di Capaccio Scalo (Miss Capaccio Paestum 2026), Alessia Mancuso 15 anni di Palma Campania (Prima Miss 2026) ed Alessia Pilerci 15 anni di Vallo della Lucania (Miss Winter 2026) . La sfilata è stata accompagnata dal sax di Daniele Niglio mentre il servizio fotografico è stato curato da Emanuele Walter Navazio .

Le atre fasce sono andate a Serena Picariello 16 anni di Agropoli (Miss Agripaestum), Ylenia De Gaetano 20 anni di Ercolano (Miss Eleganza), Dominique Serra 17 anni di Roccadaspide (Miss Cinema), Asia Giudice 18 anni di Policastro Bussentino (Miss Moda), Lorena Mazzillo 15 anni di Buccino (Miss Portamento). 

La prossima selezione del concorso si terrà nel primo weekend di febbraio ed eleggerà Miss Carnevale 2026

primamiss
primamiss

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.