Castelnuovo Cilento, muore durante una battuta di caccia - www.cilentano.it
cilentocronaca

Castelnuovo Cilento, muore durante una battuta di caccia

E’ Giuseppe Lambiase, di Castelnuovo Cilento, la vittima colpita durante una battuta di caccia. L’uomo sarebbe stato colpito accidentalmente con un fucile da un amico che lo ha scambiato per un animale.

Per la vittima, ex consigliere comunale, sono stati inuti i soccorsi, l’uomo e’ deceduto all’arrivo all’ospedale San Luca di Vallo. Sono i Carabinieri a lavorare sul caso per far luce sull’accaduto.

“La Comunità di Castelnuovo Cilento vive in queste ore un lutto profondo ed immenso per l’improvvisa e tragica perdita di Giuseppe Lambiase, un Uomo perbene, umile , generoso , impegnato nel sociale e amico di tutti.

Un grande lavoratore con la famiglia, sempre, nel cuore, unico Suo faro, unica Sua ragione di vita. Quella famiglia che ha amato, ama e continuerà ad amare. Per l’eternità. È una perdita immensa per Castelnuovo Cilento.

A nome del nostro Comune e mio personale, desidero esprimere il più sincero e profondo cordoglio per la Sua scomparsa alla Sua sposa , ai Suoi figli e a tutti i Suoi affetti più cari.” scrive in un post su facebook il Sindaco.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.