
Su TvCircle ospite lo straordinario Nicola Di Bari, una delle voci più amate e riconoscibili della musica italiana, in una puntata-evento che celebra la sua carriera, il suo stile inconfondibile e la sua sensibilità artistica capace di attraversare generazioni.
Con una carriera costellata di successi – da La prima cosa bella a Il cuore è uno zingaro e Vagabondo – Nicola Di Bari ha segnato momenti indimenticabili nella storia della canzone italiana, distinguendosi per autenticità, poesia e un legame profondo con il suo pubblico.
Durante l’intervista su TvCircle, l’artista in collegamento telefonico ha ricordato i suoi inizi e il profondo legame con la prima figlia, che lo ha portato a scrivere “La Prima Cosa Bella”. Inoltre ha ricordato a tutti gli ascoltatori che il 14 Novembre uscirà il suo nuovo brano in collaborazione con il tenore Vittorio Grigolo, dal titolo “De Vez En Cuando”. La canzone vuole essere un omaggio al grande Maradona.
Ancora una volta Andrea Della Rocca ha saputo realizzare un intervista memorabile, con una vera icona della musica italiana amatissima anche all’estero.










