CILENTO cultura

Alfonso Maria Guida vince il Premio “Francesco ed Evelina Vecchio” per la miglior laurea magistrale sul Cilento

Alfonso Maria Guida vince il Premio “Francesco ed Evelina Vecchio” per la miglior laurea magistrale sul Cilento

Il vincitore del  Premio “Francesco ed Evelina Vecchio” Edizione 2025 è Alfonso Maria Guida, laureato in Geografia e processi territoriali all’ Università di Bologna con 110 e lode, che ha discusso una tesi dal titolo: “Uno sguardo dagli scarti: fare luogo nell’era degli scarti” (Relatore il Prof. Daniel Andrew Finch-Race cattedra ENVIRONMENTAL HUMANITIES). 

La Cerimonia di Premiazione per la miglior tesi di laurea magistrale sul Cilento, organizzata dall’ Associazione Eventi dell’ Aspide in collaborazione con l’ Associazione culturale Francesco ed Evelina Vecchio, nell’ambito della rassegna “parole”, si svolgerà a Roccadaspide, in Piazza XX Settembre,  mercoledì 6 agosto 2025 alle ore 20:00.

IMG WA
IMG WA

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.