Castellabate ottiene un contributo pari a 1 milione di euro - www.cilentano.it
cilento

Castellabate ottiene un contributo pari a 1 milione di euro

PNRR-Linea d’intervento A: miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani

Il ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica ha ritenuto ammissibile e finanziato il progetto per il miglioramento della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani, approvato con la Giunta n. 3 del 19/01/2022.

Con questa delibera si è approvato di procedere all’elaborazione e presentazione di una proposta progettuale valida per l’ottenimento di questi fondi.

L’obiettivo fondamentale è quello di sviluppare modelli di raccolta differenziata basata sulla digitalizzazione dei processi, l’efficientamento dei costi e la semplificazione dei flussi di rifiuti urbani prodotti.

Un ambizioso progetto per rendere impeccabile un servizio di raccolta differenziata già efficiente, per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti e garantire un quotidiano decoro dell’intero territorio.

Castellabate sarà sempre più green ed ecosostenibile grazie a questi finanziamenti ottenuti grazie alla sinergia, collaborazione, impegno e lavoro dell’Ufficio preposto insieme all’assessore all’ambiente Nicoletta Guariglia.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.