
Che ne sai tu di un bambino che con la sua libertà gioca in una stretta via di periferia ,per scoprire la bellezza della vita e le sue meravigliose emozioni.
Della sua sapienza di superare gli ostacoli della vita solo con l’ orgoglio , stare lontano dalle bugie e false identità ,affrontando la realtà senza paura e timori.
A piedi nudi correre felice lungo il fiume ,con la voglia di cantare e ascoltare il suono del silenzio che gli fa scoprire tante verità e sogni da realizzare.
In un mondo che conosce solo la violenza e non la serenità, il bambino abbraccia la sua umanità per un’eternità senza confini.
I suoi ricordi di tanti momenti sereni fanno sentire di più il tempo che passa ,mentre quel bambino cresce con tanta ingenuità custodendo le sue passioni.
Com’ è difficile spiegare la semplicità di un felice compleanno festeggiato in solitudine, ma senza amarezza perché circondato dall’ amore.
La solitudine serve a volte a farti scoprire nuove strade che ti portano lontano da un mondo pieno di pericoli e delusioni e distante da coloro che amano la libertà e la serenità.
Mentre corre in libertà col vento che lo porta lontano con la fantasia, resta in compagnia della vita che è per lui un lungo percorso da scoprire.
Dedicata ai bambini che soffrono per la voglia di altri di sentirsi protagonisti ed egemoni a tutti i costi .










