
Grande partecipazione per l’inaugurazione della seconda edizione di “Zukke’e”, il villaggio autunnale del Ke’e Beach, che fino al 2 novembre trasformerà la spiaggia in un luogo di incontro e divertimento per famiglie, bambini e adulti.
Il debutto di sabato 27 settembre ha visto i più piccoli cimentarsi nei laboratori creativi, esplorare il labirinto incantato, vivere la magia del teatro dei burattini dei Fratelli Ferraiolo e avvicinarsi al mondo degli animali con l’area pony. Un inizio all’insegna della meraviglia e della condivisione che conferma la vocazione del Ke’e Beach a essere uno spazio vivo tutto l’anno.
Il programma di “Zukke’e” si arricchirà nelle prossime settimane con dimostrazioni di volo dei rapaci, momenti spettacolari e didattici dedicati a tutta la famiglia, e con i laboratori in lingua inglese, francese e spagnola tenuti da docenti madrelingua. Previsti anche appuntamenti esclusivi e giornate speciali, oltre a una rassegna di live musicali che animerà il villaggio con atmosfere uniche.
Tra le novità di quest’anno, spicca la possibilità di festeggiare i compleanni a “Zukke’e”: un’occasione originale e divertente per vivere una giornata speciale tra giochi, laboratori e attività in un contesto scenografico immerso nei colori d’autunno.
«Il nostro obiettivo è proporre esperienze diverse in ogni stagione – sottolinea Marco Spina, Direttore Artistico del Ke’e Beach –. Con “Zukke’e” vogliamo far vivere il mare d’autunno in una veste nuova, aggiungendo momenti di svago, cultura e socialità».
Martina Iacovazzo, Partner & Communication Manager del Ke’e Beach, aggiunge: «La prima edizione è stata accolta con entusiasmo e quest’anno abbiamo ampliato l’offerta, pensando a famiglie e bambini ma anche a chi cerca relax, musica e buon cibo. La possibilità di festeggiare i compleanni nel villaggio autunnale è un modo per rendere l’esperienza ancora più personalizzata e indimenticabile».
Il villaggio sarà aperto ogni sabato e domenica dalle ore 10 alle 18, con parcheggio custodito e possibilità di sosta camper. A disposizione dei visitatori anche aree relax, campi sportivi, street food e cocktail bar.
