salerno provincia

Il mare d’autunno diventa festa: è partita con il botto la seconda edizione di “Zukke’e” al Ke’e Beach di Pontecagnano Faiano

Grande partecipazione per l’inaugurazione della seconda edizione di “Zukke’e”, il villaggio autunnale del Ke’e Beach, che fino al 2 novembre trasformerà la spiaggia in un luogo di incontro e divertimento per famiglie, bambini e adulti.

Il debutto di sabato 27 settembre ha visto i più piccoli cimentarsi nei laboratori creativi, esplorare il labirinto incantato, vivere la magia del teatro dei burattini dei Fratelli Ferraiolo e avvicinarsi al mondo degli animali con l’area pony. Un inizio all’insegna della meraviglia e della condivisione che conferma la vocazione del Ke’e Beach a essere uno spazio vivo tutto l’anno.

Il programma di “Zukke’e” si arricchirà nelle prossime settimane con dimostrazioni di volo dei rapaci, momenti spettacolari e didattici dedicati a tutta la famiglia, e con i laboratori in lingua inglese, francese e spagnola tenuti da docenti madrelingua. Previsti anche appuntamenti esclusivi e giornate speciali, oltre a una rassegna di live musicali che animerà il villaggio con atmosfere uniche.

Tra le novità di quest’anno, spicca la possibilità di festeggiare i compleanni a “Zukke’e”: un’occasione originale e divertente per vivere una giornata speciale tra giochi, laboratori e attività in un contesto scenografico immerso nei colori d’autunno.

«Il nostro obiettivo è proporre esperienze diverse in ogni stagione – sottolinea Marco Spina, Direttore Artistico del Ke’e Beach –. Con “Zukke’e” vogliamo far vivere il mare d’autunno in una veste nuova, aggiungendo momenti di svago, cultura e socialità».

Martina Iacovazzo, Partner & Communication Manager del Ke’e Beach, aggiunge: «La prima edizione è stata accolta con entusiasmo e quest’anno abbiamo ampliato l’offerta, pensando a famiglie e bambini ma anche a chi cerca relax, musica e buon cibo. La possibilità di festeggiare i compleanni nel villaggio autunnale è un modo per rendere l’esperienza ancora più personalizzata e indimenticabile».

Il villaggio sarà aperto ogni sabato e domenica dalle ore 10 alle 18, con parcheggio custodito e possibilità di sosta camper. A disposizione dei visitatori anche aree relax, campi sportivi, street food e cocktail bar.

zukke
zukke

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.