Lacrime di dolore al funerale del piccolo Francesco Pio D’Amaro a Eboli - www.cilentano.it
cronacasalerno provincia

Lacrime di dolore al funerale del piccolo Francesco Pio D’Amaro a Eboli

Il tragico incidente che ha coinvolto il piccolo Francesco Pio D’Amaro a Eboli ha suscitato grande commozione. Il bambino, di soli 13 mesi, è stato tragicamente ucciso da due pitbull nella località di Campolongo. La vicenda che vede indagate ben cinque persone per omicidio colposo, ha sollevato questioni riguardo la gestione e il controllo degli animali potenzialmente pericolosi.

Funerali Francesco Pio bimbo sbranato pitbull campolongo eboli
Funerali Francesco Pio bimbo sbranato pitbull campolongo eboli

Ora il momento del dolore:

Il funerale del piccolo Francesco Pio D’Amaro, che si è svolto a Eboli ha toccato profondamente la comunità. La cerimonia si è svolta presso la chiesa dei Santi Giuseppe e Fortunato a Borgo Aversana di Battapaglia, guidata da don Franco Ronca. Il triste evento è stato segnato da un’atmosfera di profondo dolore, con la presenza di familiari visibilmente disperati. Durante il funerale, palloncini bianchi sono stati rilasciati e la canzone “Sta passando novembre” di Eros Ramazzotti ha accompagnato l’ultimo saluto a Francesco Pio. In risposta alla tragedia, il sindaco Mario Conte ha proclamato il lutto cittadino, esprimendo la solidarietà della comunità verso la famiglia, che chiede giustizia per la tragica perdita.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.