
AGROPOLI – Miss Cilento, il calendario di Sara Vicinanza: dodici mesi di eleganza pura per la nuova reginetta di bellezza dell’area protetta. Dicembre come tradizione vuole è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario più bello e particolare. L’offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti. Ad irrompere con la sua eleganza, semplicità e sobrietà è la proposta firmata Lino’s Production. La giovane e bella Miss Cilento 2025 Sara Vicinanza immortalata per un giorno da Emanuele Walter Navazio nel suggestivo scenario del litorale tra Casalvelino ed Ascea.
“Il Concorso – spiega il Patron Lino Miraldi – tende a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione e,nel corso di questi anni, ha avvicinato i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento con quelli del Vallo di Diano e degli Alburni promuovendo come sempre la Dieta Mediterranea vero e proprio leit-motiv della manifestazione giunta oramai alla ventitresima edizione.
Vorrei evidenziare che nel calendario 2026 di Miss Cilento, nel mese di novembre, sono messe in rilievo due date per noi molto importanti ovvero quella del 16 novembre fissata come la Giornata Internazionale della Dieta Mediterranea e poi il 25 novembre la Giornata internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le Donne “.
Il calendario di Sara Vicinanza verrà presentato martedi 23 dicembre alle ore 17,00 nel fantastico showroom PALADINO ARREDAMENTI situato in via Varco del Carro in località Mattine di Agropoli ; all’evento presenzieranno le Finaliste dell’ultima edizione di Miss Cilento che, per l’occasione, sfileranno con vestitini tipicamente natalizi e con eleganti abiti da sera di colore rosso accompagnate dal vibrante sax di Daniele Niglio . Al termine della sfilata verrà eletta Miss Christmas 2025 .
“Sfileranno pure le nostre meravigliose Baby Miss e ci sarà una sorpresa inaspettata per tutte le partecipanti – dichiara il Patron – Vogliamo chiudere con un brindisi un 2025 pieno di consensi e soddisfazioni per la nostra kermesse.”










