Il comune di Santa Marina organizza un viaggio a Venezia ed Assisi contribuendo nella misura del 50% alle spese. Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno iscriversi presso il Comune entro il 10 febbraio.
Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.
Corinoti e il culto di San Pantaleone: le radici dalmate e il baluardo dell’identità cilentana
05/08/2026
Save the date 📆 Presentazione del libro di Piero De Luca, “L’idea di Europa e il suo destino” (Baldini+Castoldi. IntervengonoLucia Annunziata e Lello Topo 📍Giovedì 6 agosto, ore 19, Palazzo di Lorenzo, Ceraso (SA)
05/08/2026
Palinuro sbarca all’Aeroporto di Salerno: installato il nuovo impianto di promozione turistica
05/08/2026
Piani di Gestione forestale: Copagri Salerno chiede snellimento burocratico e pianificazione reale per le aree interne
05/08/2026
– Grande successo e sold-out a Castellabate per il debutto di “Anton Čechov in Jazz”
04/08/2026
Gusto Italia ritorna a Villammare per Ferragosto
04/08/2026
CASTELLABATE, ANCORA FINANZIAMENTI PER LE SCUOLE: OTTENUTI CIRCA 2 MILIONI DI EURO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO DI SAN MARCO
04/08/2026
Il Centro di Promozione Culturale per il Cilento ripubblica l’antico corpus epigrafico di Paestum
03/08/2026
Maria Rosaria D’Ambrosio è Miss Vallo 2026
03/08/2026
Parata di bellezze lucane a Marsico Nuovo per la Finale di Miss Universe Basilicata 2026