SORRENTO ROADS 2024 by Mille Miglia arriva a Salerno con Automobile Club Salerno - www.cilentano.it
eventi salernosalerno

SORRENTO ROADS 2024 by Mille Miglia arriva a Salerno con Automobile Club Salerno

Per il terzo anno Sorrento Roads porta la Freccia Rossa oltre i classici tracciati della 1000 Miglia, offrendo ai partecipanti un’esperienza unica; guidare le loro stupende auto lungo le strade della Penisola sorrentina e della Costa d’Amalfi, tra le più affascinanti del mondo.

Sorrento Roads Mille Miglia con Aci Salerno
Sorrento Roads Mille Miglia con Aci Salerno

Domani, venerdì 5 aprile, dopo la partenza da Sorrento ed aver percorso la Penisola sorrentina, le prestigiose auto approderanno in provincia di Salerno, grazie anche alla collaborazione di Aci Salerno. 

Transiteranno per Positano e Amalfi. Al porto di Maiori è prevista una prova di regolarità. Poi via fino ai templi di Paestum, dove è prevista una sosta per la visita all’importantissima area archeologica. 

Al rientro, una prova di regolarità è prevista al porto Marina di Arechi a Salerno e, sempre nel capoluogo, tra le ore 14,30 e le 16,30 circa gli equipaggi partecipanti si fermeranno in corso Garibaldi, 100 davanti alla sede dell’ACI Salerno per un controllo a timbro durante la gara

Le auto imboccheranno poi l’A3 Napoli-Salerno a Vietri sul Mare e da qui fino a Castellammare e rientro a Sorrento.

Elenco partecianti sorrento roads
Elenco partecianti sorrento roads

Vi aspettiamo numerosi presso la sede dell’ Automobile Club Salerno ACI, dove un simpatico ricordo salernitano sarà offerto a tutti gli equipaggi partecipanti dal Presidente dell’ Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi e dal Direttore Giovanni Caturano, nonché dal Commissario Sportivo Nazionale Aci Sport Antonio Milo, fiduciario provinciale Aci Salerno.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.