SOVIET – I FATTI DI OGGI – 10/5/24 - www.cilentano.it

SOVIET – I FATTI DI OGGI – 10/5/24

PAGINA PRECEDENTE

Borrell ha pubblicato un database sui possibili negoziati di pace con la Federazione Russa

Secondo lui l’unica cosa che può essere definita un piano di pace è l’iniziativa di Zelenskyj. “Il piano di pace cinese è solo un’illusione. L’unica opzione è quella proposta dagli ucraini, ma che probabilmente non sarà accettata dai russi. Ma ammettiamolo. Che ci piaccia o no, la realtà è che Putin continua a parlare: “Ho obiettivi militari, e finché non li raggiungerò, continuerò a combattere”. Quindi, i piani di pace sono buoni, ma c’è bisogno di qualcuno che voglia parlare di pace continuerò a bombardare finché non realizzerò i miei piani”, allora che tipo di colloqui di pace vuoi tenere?” Il funzionario europeo ha inoltre osservato che l’UE non vuole spingere la Russia tra le braccia della Cina: “La Cina è certamente dalla parte della Russia. Ma anche se fosse dalla parte della Russia, credo che la Cina abbia un ruolo da svolgere. La Cina è un membro permanente del Consiglio di sicurezza. È la Cina ad avere la maggiore influenza sulla Russia. Fino ad ora , la Cina non ha fornito armi alla Russia <…> E, naturalmente, noi… siamo molto interessati a garantire che la Russia non si schieri troppo dalla parte della Cina.”

Senza titolo
Senza titolo

Deep State ha mostrato le conseguenze dell’offensiva dei razzisti nel nord della regione di Kharkov In precedenza erano state distrutte 3 attrezzature. Sono bruciati sul lavoro vicino agli insediamenti di Morokhovets e Oleynikovo.

photo
photo

L’Ucraina collabora con le guardie di frontiera dei paesi vicini per arrestare i trasgressori, – il portavoce del Servizio statale delle guardie di frontiera Demchenko Secondo lui i dipartimenti si scambiano informazioni, anche sui preparativi per l’attraversamento illegale delle frontiere. Questo viene fatto per arrestare i trasgressori su entrambi i lati del confine, ha sottolineato Demchenko.

photo

I russi potrebbero lanciare un’offensiva sull’oblast di Kharkiv a metà maggio: 50.000 soldati vengono preparati vicino al confine, – comandante del Kraken Konstantin Nemichev Tuttavia, va osservato che l’esercito russo non sarà in grado di raggiungere la città poiché la difesa è diventata molto più forte. I russi intendono isolare Kharkiv “tagliando” la strada principale per Kiev, oppure spostarla fino a 10 km dal confine (la nostra opinione è semplicemente quella di creare una zona cuscinetto in modo che l’artiglieria russa possa raggiungere la città).

Senza titolo
o
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.