cilento

Alessia Mancuso è Miss Milano Cortina 2026

Capaccio Scalo – Le Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026 sono state progettate per avere un impatto economico significativo sul Nord Italia, con stime che indicano un valore complessivo tra i sei e sette miliardi di euro . Questo impatto include benefici diretti e indiretti, turismo, investimenti infrastrutturali e un’eredità a lungo termine per le regioni coinvolte. 

Le Olimpiadi Invernali hanno portato in Italia per le varie gare più di 2900 atleti provenienti da circa 90 Paesi . Le Olimpiadi si stanno rivelando come una grande vetrina ed opportunità per mostrare e raccontare l’Italia all’estero e sono uno spot straordinario che certamente attirerà ancora più turisti nel nostro Paese per i prossimi anni .  Certamente le stesse stanno dando un maggiore risalto turistico alle località del nord Italia interessate dalle gare però, di riflesso, molti dei turisti che fino al 22 febbraio arriveranno a Milano ne approfitteranno pure per visitare Roma, Firenze ed altre città d’arte . 

Al di fuori dal contesto sportivo, turistico ed economico lo scorso weekend durante la sfilata di Carnevale organizzata all’Agripaestum di Capaccio Scalo da Lino Miraldi la bellissima Alessia Mancuso 15 anni di Palma Campania è stata eletta Miss Milano-Cortina 2026 .

“Anche se siamo a mille chilometri lontani dalle piste da sci – dichiara Lino Miraldi – ho voluto eleggere una Miss Milano Cortina 2026 per ricordare e celebrare attraverso la bellezza questo grande evento sportivo internazionale che può essere un volano per parlare di pace, agendo come un potente strumento di diplomazia sportiva, coesione sociale ed inclusione” .

mila
mila

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.