cilento

Andrea Della Rocca ospite su Radio Alive 90.5 FM – La voce italiana conquista anche l’Australia

Domenica 17 agosto alle ore 19:15 (ora italiana), il blogger e speaker radiofonico ebolitano Andrea Della Rocca sarà ospite di Alive 90.5 FM, emittente internazionale radiofonica con sede a Sydney, nel corso della trasmissione Un Tocco D’Italia condotta da Angelina Rossi.

Un importante riconoscimento per il giovane comunicatore ebolitano, ormai voce riconosciuta nel panorama mediatico italiano e internazionale. Dopo i trascorsi nel 2023 con la RAI, Andrea ha consolidato il suo successo attraverso TvCircle, format di interviste che ha visto protagonisti personaggi del calibro di Iva Zanicchi, Gabriele Cirilli, Nathalie Guetta, Francesca Inaudi e molti altri.

Numerose anche le interviste con ospiti internazionali, tra cui Kabir Bedi, Leee John (Imagination) e Larry Joe Campbell, celebre per il ruolo di Andy nella sitcom americana “La Vita Secondo Jim”.

Un percorso fatto di passione, professionalità e dedizione, che adesso approda anche in Australia, con l’obiettivo di raccontare il dietro le quinte di un mestiere fatto di storie, ascolto e connessioni.

La diretta sarà ascoltabile anche dall’Italia in streaming sul sito ufficiale:  

www.alive905.com.au

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.