Vallo della Lucania mostra la Giornata internazionale della donna con una mostra collettiva al femminile - www.cilentano.it
cilento

Vallo della Lucania mostra la Giornata internazionale della donna con una mostra collettiva al femminile

Vallo della Lucania celebra la Giornata Internazionale della donna con una mostra collettiva al femminile

In occasione della Giornata Internazionale della donna, si terrà sabato 8 e domenica 9 marzo 2025 a Vallo della Lucania presso il Palazzo della Cultura una collettiva al femminile. La mostra, promossa dall’amministrazione comunale di Vallo della Lucania, si pone l’obiettivo di narrare attraverso l’arte la grande potenzialità creativa delle donne, intesa come forza generatrice di cambiamento storico, culturale e sociale. 

Più di 30 le partecipanti che, attraverso le diverse tipologie di arti e opere, offriranno ai visitatori uno sguardo profondo e articolato sull’ ARTE, arricchita dalla sensibilità e dal tocco unico delle donne artiste. 

All’ inaugurazione, che si terrà sabato 8 alle ore 10,00 nel Palazzo della Cultura, seguirà nell’ Aula Consiliare N. Rinaldi un incontro con le protagoniste della mostra per poter apprezzare ancora di più il loro messaggio artistico e le loro capacità espressive. 

A moderare l’incontro la scrittrice Antonella Casaburi. 

IMG WA
IMG WA

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.