Intrecci di Fede: a Vallo della Lucania la Mostra di lavori all’uncinetto - www.cilentano.it
cilento

Intrecci di Fede: a Vallo della Lucania la Mostra di lavori all’uncinetto

Dal 23 al 30 luglio 2025 in Piazza Cattedrale a Vallo della Lucania sarà possibile visitare la Mostra di lavori all’uncinetto “Intrecci di Fede”.

La Mostra “Intrecci di Fede” nasce da un’idea della prof.ssa Angela Gasbarro che ha coinvolto il gruppo “Fila e sfila” a realizzare a uncinetto i simboli ispirati al culto di San Pantaleone per raccontare la devozione popolare per il patrono di Vallo della Lucania.

La Mostra verrà inaugurata nel pomeriggio del 23 luglio. Gli orari per visitare la Mostra: la mattina dalle 09:00 alle 11:00 e la sera dalle 19:00 alle 22:00.

IMG WA
IMG WA

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.