Miss Cilento – Arianna e Dalila reginette a San Marco di Castellabate - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentoFashion

Miss Cilento – Arianna e Dalila reginette a San Marco di Castellabate

La Quinta tappa della la XX edizione del concorso di bellezza “Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni” si è tenuta nella suggestiva location, completamente immersa nel verde, di Terrazza Rainone, in località Cenito, di San Marco di Castellabate . Il favoloso Risto-Bar già dal pomeriggio ha accolto le miss partecipanti che sono state immortalate dapprima sulla piscina della struttura e poi nel giardino che ha fatto da set naturale. Lo spettacolo organizzato da Lino Miraldi è stato molto apprezzato dai numerosi spettatori seduti comodamente a cenare.

Sotto gli occhi di una attenta giuria, le miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio due ragazze diciassettenni di Ascea Arianna Sabia (Miss San Marco di Castellabate 2023) e Dalila D’Andria (Miss Summer 2023) davanti a Vincenza Sessa 21 anni di Castellabate (Miss Benvenuti al Sud 2023), Ida Venuti 17 anni di Verduzio di Casalvelino (Miss Dieta Mediterranea), Evanna Serra 24 anni di Roccadaspide (Miss Terrazza Rainone 2023) e Dominique Serra, 15 anni di Roccadaspide (Miss Eleganza). La serata ha visto cimentarsi in passerella pure una decina di bambine coordinate da Lara D’Angiolillo (Miss Cilento nel Mondo 2022) che hanno sfilato per gli occhi e la gioia di mamme e nonne. La serata è stata qualificata dal violino di Helena Caminiti e dalla graffiante voce di Kristinne Pastore.

La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature, vedrà il suo epilogo, mercoledi 30 agosto al Parco Stella del Mattino di Vallo della Lucania laddove verrà eletta Miss Cilento 2023 che succederà a Ludovica Lombardi .

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.