
Una scintillante sfilata di moda delle Boutique Unika e Sovrano di Velina andrà in scena sabato 26 luglio a Castenuovo Cilento nell’ambito della 29° edizione della Festa Ritorno al Borgo. Prevista la partecipazione di “Roadmaster Garage” e del club di Harley Davidson “Free Chapter Amalfi Coast” per un giusto connubio tra Moda e Motori. Un evento davvero esclusivo, una location d’incanto e una collezione che lascerà tutti senza fiato così Lino Miraldi presenta la sfilata organizzata insieme alle Boutique Unika e Sovrano di Velina, nel giardino antistante il Castello Talamo di Castelnuovo Cilento . Siamo allestendo un palcoscenico da sogno per un evento dovrà celebrare la raffinatezza, l’eleganza e la bellezza senza tempo, con il lancio della nuova collezione Autunno/Inverno 2025.
Il Castello Talamo, – dichiara Miraldi – con la sua maestosa architettura e il suo fascino misterioso, è il luogo perfetto per ospitare un evento che catturerà l’attenzione degli appassionati di arte e moda. La scelta di questa location non è casuale, il Castello, simbolo di eleganza renderà più speciale una sfilata che vedrà protagonisti modelli e modelle indossare creazioni uniche da indossare per il giorno e per la cerimonia.
Sfileranno Abiti dal design sofisticato, ricchi di dettagli preziosi e dalle linee impeccabili . Tra le altre, sfileranno in passerella le bellissime Angela Pino (Miss Cilento 2024) e Michela Aiello (Miss Cilento nel Mondo 2024) . La serata che sarà arricchita da bravissimi ospiti musicali si chiuderà con l’elezione di Miss Ritorno al Borgo 2025 che approderà alla Finale di Miss Cilento 2025 che si terrà il 6 settembre in piazza Europa sul lungomare di Ascea Marina .
