Russia, terzo giorno di votazioni: lunghe file alle 12.00 - www.cilentano.it
Mondo

Russia, terzo giorno di votazioni: lunghe file alle 12.00

Sulla celebre arteria di Arbat, verso mezzogiorno, si è radunato un gruppo nutrito di cittadini in attesa, coincidendo con l’avvio delle manifestazioni promosse da Julija Naval’naja. Notizie e aggiornamenti diffusi attraverso i media e le piattaforme social hanno documentato analoghe scene presso altri seggi, inclusa San Pietroburgo.

Durante la giornata conclusiva delle elezioni presidenziali, sono stati effettuati complessivamente 47 arresti in varie località della Russia, come segnalato dall’ONG Ovd-Info. Questi arresti includono 7 a Mosca, 5 a San Pietroburgo e 23 a Kazan, secondo le precisazioni fornite dall’organizzazione. Al momento, la partecipazione ha superato la soglia del 67,5% già raggiunta nel 2018, anno in cui le elezioni si svolsero in una singola giornata. Questo incremento è stato reso noto dalla Commissione Elettorale Centrale della Russia, che ha rilasciato i dati attraverso l’agenzia di stampa Tass.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.