salerno

Teatro Delle Arti di Salerno: Sold Out per la Stagione Teatrale e nuove repliche straordinarie

Il Teatro Delle Arti di Salerno festeggia un risultato straordinario: la stagione teatrale è ufficialmente Sold Out! Grazie al grande affetto e alla partecipazione del pubblico, il direttore artistico Claudio Tortora ha deciso di aprire repliche straordinarie per i tre spettacoli che hanno riscosso maggior successo e richieste.
In particolare, lo spettacolo “Un ponte per due” con Paolo Caiazzo e Antonello Costa tornerà in scena anche venerdì 24 ottobre 2025. A grande richiesta, sarà replicato venerdì 19 dicembre 2025 lo spettacolo di Biagio Izzo “Finché giudice non ci separi”, mentre la Compagnia dell’Arte porterà nuovamente in scena “Romeo e Giulietta” venerdì 9 gennaio 2026.

I biglietti per queste repliche fuori abbonamento saranno disponibili da lunedì 8 settembre presso il botteghino del Teatro Delle Arti, aperto tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Il direttore artistico Claudio Tortora esprime grande soddisfazione: “Il sold out della stagione è una conferma dell’importanza del Teatro Delle Arti per la città di Salerno e un riconoscimento al lavoro di tutta la squadra. Aprire queste repliche è un modo per continuare a dare al pubblico occasioni di grande teatro e condividere momenti di cultura e spettacolo di alta qualità.” Tortora aggiunge poi: “Vedere così tanto entusiasmo e partecipazione ci sprona a guardare al futuro con entusiasmo, lavorando per offrire sempre nuove proposte e confermare il Teatro Delle Arti come punto di riferimento culturale per il territorio.”

Paolo Caiazzo
Paolo Caiazzo

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.