A Marina di Camerota torna il carnevale – 14/4/24 - www.cilentano.it
camerotaeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

A Marina di Camerota torna il carnevale – 14/4/24

Il grande Carnevale InCamerota sta per illuminare Marina di Camerota, scegliendo come palcoscenico la giornata di domenica 14 aprile. Un’appuntamento fuori dall’ordinario che promette di diventare un crocevia di entusiasmo e colori, con migliaia di partecipanti previsti da ogni parte d’Italia, pronti a lasciarsi incantare dalle vivaci maschere e dalle inventive composizioni che caratterizzano i paesi del Cilento.

n
n

Questo evento, frutto dell’impegno dell’assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Camerota e realizzato grazie al sostegno di associazioni e gruppi del territorio, mira a rievocare lo spirito allegro del carnevale, immergendolo nella pittoresca cornice marittima del borgo. Optare per una data più avanti nel calendario riflette la volontà di sfruttare le dolci temperature primaverili, offrendo a chi partecipa e ai visitatori l’opportunità di godere appieno di una giornata rilassante, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

n
n

Nonostante il riserbo dell’organizzazione, è stato anticipato che questa edizione sarà super e piena di sorprese, dopo un periodo di stop dovuto principalmente alla pandemia. La partecipazione confermata di Agropoli, il carnevale più longevo del Cilento, rende l’evento ancora più speciale.

n
n

Il Carnevale InCamerota si prospetta come un’occasione imperdibile per immergersi nella magia della festa, celebrando la rinascita e la gioia di ritrovarsi insieme dopo un periodo di pausa. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle novità che renderanno questa edizione indimenticabile.

n
n

Info, pagina facebook: https://www.facebook.com/incamerota

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.