
L’Automobile Club Salerno, in piena sintonia con il Club Aci Storico, rafforza il suo impegno per rappresentare sempre più un punto di riferimento per appassionati e collezionisti di auto storiche.
Anche attraverso i suoi Club affiliati, tra i quali il più importante in provincia di Salerno è sicuramente il Club Araba Phoenix presieduto da Walter Marano, l’ACI Salerno organizza eventi e raduni di auto storiche nella formula Ruote nella Storia ed è presente in numerose occasioni nelle quali riesce a promuovere l’automobilismo storico e la passione per le auto d’epoca, cercando di coinvolgere anche le nuove generazioni.
L’intento è quello di condividere l’amore per l’auto d’epoca come valore d’arte, tecnologia, design, ingegno e creatività di cui in Italia sono state scritte pagine epiche ed indimenticabili.
Tante iniziative realizzate già negli anni scorsi e quest’anno e tante altre idee che si stanno sviluppando per il prossimo anno. Oggi Aci Salerno intende rivolgere un nuovo invito ai Club di auto d’epoca di Salerno e provincia ad affiliarsi al Club Aci Storico e ai tanti appassionati di auto storiche ad aderire all’Automobile Club Salerno in qualità di Soci, anche per vivere più da vicino la loro passione per le auto storiche.
