eventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentosalerno

Salerno, al Teatro Verdi il premio Salerno Jazz – 30/3/23

Si arricchisce il palmarès della prima edizione del Premio Salerno Jazz. Ai tre artisti annunciati nei giorni scorsi (Serena Brancale, Dario Deidda e Stefano Di Battista), il direttore artistico, Stefano Giuliano, ne ufficializza altri: Matteo e Giovanni Cutello, Roberto Gatto, Aaron Goldberg, Mauro Ottolini e Fabio Zeppetella.


 Tredici sono in tutto nomi del jazz nazionale e internazionale che giovedì 30 marzo 2023, alle ore 21.00, calcheranno il palcoscenico del Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” a Salerno (piazza Matteo Luciani, 23) per il gala-concerto, organizzato dall’Associazione Sofy Music con il contributo della Regione Campania, del Comune di Salerno e il partenariato di Mc Donald’s e della Confcommercio Salerno. La serata sarà condotta da Gegè Telesforo, cantante, musicista, conduttore televisivo e radiofonico. Info e prenotazioni www.premiosalernojazz.it – premiosalernojazz@gmail.com – botteghino Teatro Verdi 089 662141 – Vivaticket. Produzione e social manager, Violamaria Giuliano.

Tutti i dettagli della serata saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 24 marzo, alle ore 10.30, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno.

All’incontro con la stampa interverranno: Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno; Dario Loffredo, presidente del Consiglio Comunale; Stefano Giuliano, direttore artistico del Premio Salerno Jazz; Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza; Giovanni Marone, Confcommercio Salerno. In collegamento ci sarà anche Gegè Telesforo.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.