salerno

Simone Capuano, salernitano doc, ai vertici dell’Aci per il prossimo quadriennio.

Confermato nel Consiglio Generale dell’Automobile Club d’Italia per il quadriennio 2025 – 2028

In occasione delle procedure elettorali conclusesi a Roma lo scorso 30 luglio, il Presidente dell’Automobile Club SalernoVincenzo Demasi – esprime viva soddisfazione per la elezione di Simone Capuano nel Consiglio Generale dell’Automobile Club d’Italia per il quadriennio 2025 – 2028.

Simone Capuano, classe 1949, nato a Vietri sul Mare, è stato eletto in rappresentanza della Fisa – Federazione Italiana Scuderie automobilistiche – e con la sua lunga e qualificata esperienza in Aci continuerà a rappresentare, nell’importante organismo centrale dell’ACI, le esigenze, le istanze e le problematiche dello sport automobilistico in tutta Italia, senza dimenticare il territorio salernitano nel quale opera fattivamente collaborando appieno con l’Automobile Club Salerno, presso il quale è socio da oltre quarant’anni. 

Simone Capuano al Consiglio Generale ACI
Simone Capuano al Consiglio Generale ACI

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.