
CASTELLABATE, RITORNANO GLI APPUNTAMENTI CON I SALOTTI CULTURALI DI “COLTOCIRCUITO”: IL PRIMO OSPITE DELLA STAGIONE È IL GIORNALISTA SPORTIVO, PIERLUIGI PARDO
Castellabate inizia ad entrare nel vivo del suo calendario di eventi 2025. Il prossimo martedì 27 maggio, alle ore 19.30, in Piazza Caduti del Mare a Santa Maria di Castellabate torna un appuntamento ormai tradizionale dell’estate: “Coltocircuito, i salotti culturali di DLiveMedia”, ideati dal dott. Roberto Vargiu. Il primo super ospite è il giornalista sportivo Pierluigi Pardo. Telecronista e conduttore televisivo, il cronista romano è tra i più conosciuti e amati nell’intero panorama calcistico nazionale, ma non solo. Ad oggi è il principale commentatore delle partite di Serie A e delle più importanti sfide a livello europeo e mondiale. Questo è solo uno dei prestigiosi incontri che, nei prossimi mesi, faranno vivere a Castellabate serate a stretto contatto con i volti più noti dello spettacolo, con tanti artisti che si alterneranno in diverse location del paese per delle piacevoli e intime chiacchierate.
“La rassegna Coltocircuito è uno dei fiori all’occhiello della nostra programmazione estiva. Anche quest’anno abbiamo voluto portare a Castellabate nomi importanti per farli conoscere a cittadini e turisti sotto un’altra prospettiva. Così come lo scorso anno esordiremo con un giornalista sportivo. Pierluigi Pardo inaugurerà questa manifestazione con la sua incredibile conoscenza, dialettica e senso dell’humor”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.
